Trucchi e Hack Clash Royale [ AGGIORNATOMENTO 2017 ]

E’ inutile mentire, i migliori hack li abbiamo solo noi. Abbiamo piu’ di 500mila condivisioni del nostro trucco per Clash of Clans, e adesso… se vi dicessi che abbiamo appena sfornato il nuovissimo (e funzionante) trucco per Clash Royale? Impazzereste anche voi scommetto!

Con piu’ di 10000 (DIECIMILA= contatti al giorno, questo nuovo trucco per clash royale e’ la rivoluzione del 2017!

Ti sei mai chiesto come mai certi giocatori di cr hanno una marcia in piu???? Semplice, nel 99% dei casi usano il nostro generatore !!
Aggiornamento del 2017: adesso il trucco è compatibile con tutti i dispositivi  android, ios ( come iphone )  e windows phone. ANCHE TABLET supportati! 😉 senza bisogno di root, cydia, apk o mod varie!

Cosa aspetti? CLICCA e usa subito il cheat!! >> Trucchi Clash Royale

Se invece ne vuoi sapere di piu’ sugli hack e cheats per clash royale, continua a leggere questo articolo!

Trucchi per clash royale

Per Clash Royale esistono diversi hacks che permettono di ottenere delle gemme gratuite, grazie alle quali sarà possibile poter effettivamente potenziare il proprio esercito.

Ecco come procedere per raggiungere tale obiettivo.
Passo 1) CLICCA su questo sito Trucchi Clash Royale

Passo 2) Seleziona il numero di gemme royale che vuoi ottenere, ad esempio noi abbiamo scelto piu’ di 345345 gemme che abbiamo utilizzato

Passo 3) Condividi e sblocca le gemme, e divertiti! Come vedi in foto!

 

clash

 

 

Come trovare carte leggendarie con il generatore online!

 

Sempre grazie alle gemme infinite generate con questo sito (CLICCA) siamo riusciti a sbloccare carte leggenda per il gioco! 

 

 

Maggiori informazioni e altre strategie!

 

Se non hai voglia di diventare il numero 1 e schiacciare tutti i tuoi nemici , allora puoi ottenere gemme gratis e soldi infiniti clesh royale seguendo questi piccoli strataggemmi.

Ffatti furbo! Collegati adesso a http://generatoreclash.com (Clicca sul link) e fai fare tutto al sistema e otterrai gold e gems infinite! 

Ma se hai deciso di fare nella maniera classica, ecco qualche consiglio che puoi sfruttare oggi stesso per ottenere monete gratuitamente.

Essendo un gioco  free, ovvero che non necessita di un pagamento di una somma di denaro per poter essere scaricato, Clash Royale si basa molto sugli acquisti in app, ovvero le compere che vengono effettuate col denaro reale e che permettono di effettuare l’acquisto delle gemme, ovvero della valuta massima di questo particolare gioco.

Occorre ovviamente mettere in risalto il fatto che, il gioco, si basa anche sulle pubblicità e proprio su di esse occorre puntare per poter ottenere il miglior tipo di soddisfazione possibile e mettere in pratica un semplice stratagemma che prende il nome di gemme infinite.Quando appare un annuncio pubblicitario, la cosa che bisogna fare consiste semplicemente nel cliccare su di esso ed attendere che il video venga completamente caricato.Generalmente, al termine dello spot, si ottengono delle gemme in maniera completamente gratuita grazie alle quali sarà possibile poter aumentare il conteggio delle proprie.Sfruttando tale procedura, la quale potrà essere avviata anche diverse volte al giorno, sarà possibile aumentare la quantità di gemme in maniera completamente gratuita e senza perdite di tempo.Le app e l’installazione sul proprio dispositivo mobileAltro modo di procedere abbastanza semplice consiste poi nello scaricare le diverse applicazioni che vengono sponsorizzate dalla pubblicità del gioco.Occorre mettere in risalto il fatto che, nella maggior parte dei casi, mediante il download sponsorizzato di quell’applicazione sarà possibile ottenere delle gemme aggiuntive grazie alle quali si potrà potenziare il proprio esercito o comunque rendere maggiormente forte il proprio clan.Occorrerà attendere l’installazione dell’applicazione prima di poter riscuotere quelle gemme, le quali vengono generalmente accreditate nel giro di pochissimi minuti.Effettuare nuovamente tale operazione permette di avere una quantità di gemme buone.Da notare però il limite di questo trucco: una volta che tutte le applicazioni sponsorizzate vengono installate, l’accredito delle gemme volgerà al termine dato che esso è unico.Sarà quindi impossibile poter ripetere ad oltranza tutta questa procedura dato che solo in rari casi vengono accreditate nuove gemme per ogni download della medesima applicazione per il dispositivo mobile.

 

Ti ricordo che basta collegarti a questo sito: http://generatoreclash.com per ottenere IMMEDIATAMENTE tutte le gemme, senza dove scaricare NULLA e senza inserire password o dati personali. 

Buon divertimento dal team di coctrucchi.eu